Byblos boys&girls anticipa il Natale con le nuove proposte moda per i più piccoli

I bambini amano il Natale, l’attesa e l’atmosfera del periodo più festoso dell’anno. Grazie a loro diventa un momento speciale per tutti, soprattutto per le famiglie. Ecco allora che Byblos boys&girls in armonia con il clima natalizio regala alle mamme e ai loro piccoli tanti outfit caldi, gioiosi e sofisticati.

Per la bambina lo stile bon ton, ricercato ed elegante è reso moderno ed innovativo dai tessuti tecnici rubati alla tappezzeria come il damascato che, con la sua corposa consistenza, dona volumi a cupola ai godet di gonne e abitini. Le fantasie sono geometriche e si intersecano in un gioco di combinazioni vincenti con ricami ricercati. Bagliori di micro paillettes dorate tempestano abiti a trapezio, pietre preziose illuminano le stampe e la maglieria, borchie dorate dal temperamento strong imprimono carattere alle felpe.

La palette dei colori è monopolizzata dallo scintillio del gold sdrammatizzato dal marsala e da un cangiante color pavone. Must have per combattere le rigide temperature del prossimo inverno sarà l’ecofur, calda, avvolgente e morbida, declinata nel grintoso ed elegante nero con pois color marsala, colore pantone 2015.

La proposta maschile junior e baby verte su un mix di materiali innovativi, morbidi, confortevoli e facili da indossare.
I colori sono quelli più classici, che vanno dal marrone fino ad arrivare alle terrose nuance del fango, stemperate da tocchi di colore rosso. Capo cult è la felpa imbottita di calda pelliccia eco. Fumettistiche illustrazioni di una simpatica street gang metropolitana svettano su maglieria e felpe per regalare al Natale un allure avventuroso e uno stile versatile.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip