D.A.T.E. Kids presenta le nuove scarpe della collezione Primavera Estate 2014

D.A.T.E. KIDS per la stagione primavera-estate 2014 unisce alla continua ricerca dei materiali originali sperimentazioni cromatiche per creare brillanti micro collezioni dai temi vivaci e d’impatto. Tre i modelli proposti: gli storici TENDER e HILL, nelle versioni bassa e alta, e il nuovissimo WING, una slip-on unisex rivisitata.

Una collezione di tendenza e fashion, divertente e colorata che si ispira al Photographic Flowers, reinterpretazione grafica di una natura incontaminata che diventa texture dai toni astratti. Abbinamenti in pellame pois a macro-rigati e suede monocolore a riporti in tessuto tecnico. Il camouflage è rivisitato in stile grafico e si colora dei toni del nero, del verde petrolio e del rosa. Novità della collezione i lucenti laminati: silver, rosa orchidea, celeste sky e giallo limone. Le stampe leopardate sono multicolor e usano toni caldi sia per bimbi e bimbe.

I pellami e i tessuto italiani della collezione D.A.T.E. KIDS sono accostati con ricercatezza e stile, resi ancor più particolari da lavorazioni artigianali e dettagli sempre attenti alle tendenze del momento.

Ecco tutti i modelli nella gallery qui sotto.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip