DKNY Kids, la nuova collezione per bambini che celebra New York

DKNY Kids propone una collezione Primavera/Estate 2014 colorata e fresca. Le varianti sui trattamenti di scolorimento e sfumatura dei tessuti, la fluorescenza, i dettagli più trasgressivi e i materiali in contrasto traducono lo spirito del celebre marchio newyorkese in un guardaroba perfetto per creare abbinamenti sempre nuovi!

Bambina Meatpacking

Dall’iconico skyline stampato sulle T-shirt al tocco di lurex e inserti glitterati, l’eccentrico distretto Meatpacking di New York si fa largo nel guardaroba delle bambine. La giacca da motociclista in similpelle le porta sulle strade, indossata su un abito di merletto per un look rock, oppure su dei pantaloni in drill di cotone con stampe floreali tono su tono per un look più urbano.

Una giacca a vento con cappuccio removibile è decorata da una stampa Mylar argento, mentre il top alla marinara diventa una T-shirt o un abito impreziosito da una tinta glitter. Per una dimostrazione inequivocabile della propria femminilità, un blazer in felpa di cotone si apre per mostrare una fodera a pois sopra una gonna in jersey con balze.

Il merletto aggiunge delicatezza agli abiti, alle gonne e alle canotte in jersey. Dettagli come le balze, le gemme artificiali e le chiusure con occhiello rendono gli abiti più femminili. Il corallo ammorbidisce la gamma di colori “street” della linea che vanno dal bianco, al nero, al grigio perla e al rosa neon.

Upper West Side

Sempre in armonia con lo spirito urbano, le sfumature di grigio chiné e rosa neon puntellano i marciapiedi dell’Upper West Side, ravvivate dal blu elettrico e dal blu laguna. Le luci della città splendono come le stampe digitali sulle T-shirt, gli abiti e i leggins mentre pappagalli e tigri in glitter animano magliette colorate. Una giacca da motociclista blu elettrico scolorita viene indossata su una T-shirt stampata con tinte acquerello e pantaloni casual sovratinti e dal taglio slim. Pappagalli e tigri glitterati ravvivano le T-shirt.

Un denim leggero viene utilizzato per un abito, una camicetta e una tuta con i bordi a treccia in spirito «broderie anglaise». L’abito bi-matièr con una gonna a balze con spalline regolabili è perfetto per i caldi giorni estivi.

Long Island

Quando splende il sole, le ragazze di New York vanno sulle spiagge di Long Island. Fiori multi-colore sbocciano sui pantaloni, sugli abiti e sulle gonne con decorazioni a nido d’ape con cinture lavorate in sfumature fluorescenti. Il kaki, reso più femminile dai dettagli intrecciati in rosa vivace, si afferma sulle camicette, sui pantaloncini e sui pantaloni chino.

Quando la temperatura si fa più fresca, le bambine DKNY indossano uno sgargiante trench perlaceo. Il cardigan in felpa di cotone dal colore pop, scolorito per un look più trendy, viene indossato su dei jeans arricchiti con ricami e gemme artificiali. Infine, il fantastico costume da bagno rosa con una stampa Mylar effetto paillette è il capo must per andare in spiaggia.

Bambini

Il guardaroba dei maschietti DKNY si esprime in un’ampia gamma di colori, in particolare rosso, blu, giallo e grigio. Il kaki fa capolino in una giacca in stile militare e in una felpa senza maniche e con cappuccio. Le T-shirt con stampa serigrafica mostrano i temi dei supereroi, della musica, degli animali e delle passeggiate in bici. I bermuda sono in stile chino, a tinta unita o in stile cargo sovratinti con stampe, a tinta unita o a quadri.

Per un look più sportivo, la giacca a vento in nylon con la chiusura a zip in contrasto si abbina perfettamente con i pantaloni in felpa di cotone trattati con effetto spray. E per incontrare le femminucce di Long Island, i maschietti DKNY indossano i pantaloncini da surfista con fiori tropicali blu e verdi.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip