Fiorucci lancia la sua nuova divertentissima linea di bijoux [FOTO]

Fiorucci Design Office S.r.l. ha concluso un accordo di licenza con la società danese Nevermainstream ApS per la produzione e la distribuzione, in tutta Europa, della nuova linea Fiorucci bijoux.

Una collezione dedicata a ragazze ironiche e sognatrici che amano il gusto romantico e giocoso di Fiorucci. Il brand italiano, insieme a Cecilie Lindemose -fashion designer del gruppo Nevermainstream- ha creato una linea che si ispira a un concetto chiaro e univoco: offrire a tutte la possibilità di mettersi in gioco con accessori originali e divertenti, perché la moda è l’arte del sapersi valorizzare giocando con la sensualità e l’ironia.

Lo spirito evergreen dei bijoux Fiorucci unisce l’aspetto ludico a quello più romantico. Collane, anelli, orecchini e accessori per capelli, allegri e vivaci, in metallo anallergico e resine colorate. Frutta, fiori, gelati, biscotti, e dolci animaletti per abbinare stile e divertimento, bilanciando ironia e leggerezza.

Tutti gli articoli della collezione Fiorucci Bijoux sono in vendita esclusivamente nei maggiori department store e negozi specializzati.

Change privacy settings