Gusella: la collezione di calzature di lusso per la primavera estate 2015

Gusella, storico brand milanese per le calzature da bambino di alta qualità, accoglie la primavera con una collezione shoes e apparel raffinata ed elegante, nello stile tipico del marchio. Per la primavera-estate 2015, nell’ambito delle calzature che estendono la numerazione fino al numero 36, Gusella propone due aree tematiche finalizzate ad enfatizzare le caratteristiche del marchio.

Lo stile, la ricerca e la qualità che da sempre lo connotano rivivono nell’attenta selezione di pellami quali nappa, camoscio, vernici e vitelli e nella gamma colori delicata e raffinata sviluppata negli intramontabili bianchi, blu e rossi e nei sofisticati toni pastello.

I “classici”, modelli amatissimi dai più piccoli e dalle loro mamme come il due buchi o i modelli per gattonare, pur mantenendo le caratteristiche che li hanno resi celebri negli anni, si arricchiscono di nuovi, raffinati dettagli. Fodere a righe si sposano a ciondoli e targhette personalizzate per connotare indimenticabili evergreen. La proposta “fashion” trae ispirazione da uno dei contesti più esclusivi e amati dal jet set internazionale: il mondo della nautica e della crociera. Pellami ricercati e uno stile inconfondibile caratterizzeranno la collezione che non tralascia modelli dedicati alla cerimonia e all’everyday.

Il lusso, l’esclusività e un mood particolarmente raffinato divengono il tratto distintivo della Spring-Summer 2015, dando vita ad una proposta apparel, dedicata ai bimbi e alle bimbe dai 3 mesi ai 10 anni, che si racconta in tre mood dai nomi estremamente evocativi.

St.Tropez: località per eccellenza della bella vita in Costa Azzurra, questo primo tema riporta nella scelta dei capi che lo connotano, le raffinate atmosfere vacanziere di un tempo. Il prezioso pacchetto per lui e per lei, che pur non trascura una piccola proposta in felpa, si compone di abiti, camicie e short giocati su tessuti ricercati presentati nei toni del bianco rosso e blu.

Montecarlo: classe, eleganza e stile sia nelle occasioni importanti che nella quotidianità.
Questo secondo mood propone un guardaroba di ispirazione casual-chic grazie ad abiti, polo, short e camicie realizzati nei toni del verde acqua, giallo e rosa e introduce fantasie fresche, allegre come i pois e i quadretti.

Villa Borghese: emblema dell’eleganza italiana, questo ultimo pacchetto è dedicato alla cerimonia, interpretata, con stile, in una chiave più attuale.

Chiffon, broccato e fantasie floreali nei toni pastello vestono le piccole protagoniste mentre completi, eleganti bermuda e raffinate camicie sono il must have per lui con la classe impeccabile di Gusella per rendere ogni evento un momento speciale.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip