Ki6?, la collezione PE 2013 per bambine dall’atmosfera romantica e easy

Deliziosamente confortevole: la collezione Ki6? risponde alle esigenze del vestire quotidiano con un concetto di eleganza chabby chic attento alle occasioni in cui si esige un preciso dress code. Atmosfera romantica e allo stesso tempo easy si respira nei rosa e nei gialli mixati con il beige e nei grandi pois che illuminano giacche in pizzo o in tessuto stuoia tagliato al vivo, pantaloni di gabardine con banda di raso a contrasto, cardigan in pizzo e girocollo in fresca maglia di lino e macramè, pantaloni in lieve seta lavata e teneri abiti a balze. Speciale la stampa farfalle su pizzo.

Per un nuovo daily wear spettacolare si rivela l’uso del crochet di cotone, del pizzo e del tulle plumetis. Materiali che pennellano un’immagine fresca e acquerellata grazie ai colori diluiti fra gli azzurri e i blu, l’indigo e il crema. Tutto è un po’ più over, rilassato e facile: le grandi T-shirt con la stampa farfalle, le belle camicie, gli hot pants in macramè.

Il gioco degli accostamenti inusuali si fa intenso in una serie di proposte declinate in beige e nero: la felpa con la mussola ricamata, il lino con i pizzi e le paillette. Ancora più ardito lo spirito del tema gipsy espresso in chiave raffinata grazie anche ai colori, una bella sinfonia di rosa gold safari, legno, biscotto e crema perfetta per valorizzare top e abiti charleston, camicie over portate sui jeans washed, giacche in tessuti stuoia effetto vintage e reti su canotte di jersey. Da notare: i petali tagliati al laser e applicati sul tulle ricamato con paillette. Energia e poesia convivono anche nell’anima sport-chic di accostamenti ricercati con grigio e bianco latte e l’uso sapiente della felpa con pizzo macramè e tulle plumetis. Di notevole impatto le maxi canotte con balze di voile di cotone e print di macro farfalle sul plumetis.

Change privacy settings