La Pimpinella sponsor di CortonArt: durante l’evento anche una sfilata

CortonArt è una full immersion di pura arte che animerà il centro storico del suggestivo borgo di Cortona (AR), in una maratona di 6 ore non-stop di eventi, venerdì 11 luglio a partire dalle 17:30. Sponsor della manifestazione sarà anche La Pimpinella.

L’evento è organizzato dal tour operator cortonese “Time around Tuscany” ed è promosso dall’associazione culturale no profit Aceat con il patrocinio del Comune di Cortona, del Maec e di Confcommercio. Tra gli sponsor di CortonArt, oltre a Nutella Ferrero e The Castle Fashion Village, spicca il nome de La Pimpinella, il nuovo eco-fashion brand italiano di abbigliamento per bambini con sede a Camucia che si caratterizza per una produzione 100% naturale.

Per l’occasione sarà Francesca Pallini, talentuosa fanciulla che ha sbalordito tutti con le sue notevoli doti canore nella quarta edizione dello show di RaiUno “Ti lascio una canzone”, che indosserà due outfit della nuova collezione primavera/estate 2015, appena presentata al Pitti Immagine Bimbo di Firenze. La piccola, oltre a rispecchiare la filosofia del brand, è un’abitante di Cortona. Sempre a CortonArt, La Pimpinella sarà protagonista di una mini-sfilata che prevede la presentazione in anteprima al pubblico di cinque outfit della collezione SS 2015.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip