Miffy festeggia 60 anni: arriva la linea di pigiami per bambini dedicati al famoso coniglietto

Copyright Promotions Licensing Group (CPLG), agenzia internazionale di licensing che rappresenta per l’Italia i diritti di Miffy and Friends, presenta la nuova collezione nightwear dedicata a questo character.

GTL – Gruppo Tessile Lombardo – va ad arricchire il portfolio di licenziatari che hanno scelto Miffy per personalizzare i loro prodotti. Grazie all’esperienza nel settore tessile, GTL ha realizzato una linea nightwear completa di t-shirt o canottiera con pantaloncino e camicie da notte sia per adulti che per bambini. Mamme e figlie potranno vestire capi freschi e avere ampia scelta grazie alla gamma di diversi modelli, tutti accomunati dallo stile delicato e iconico di Miffy. I colori si sviluppano nelle sfumature del rosa e del blu, con trame a righe sottili e pois che seguono il trend della Primavera/Estate.

Miffy è un noto personaggio dell’editoria per bambini ed è figlia di un “papà” famoso: il fumettista, disegnatore e illustratore olandese Dick Bruna. Da questa espressione artistica nasce Miffy and Friends, protagonista di ben 85 divertenti libri illustrati che stimolano l’immaginazione, rivolti al mondo dell’infanzia e tradotti in oltre 50 lingue in più di 125 paesi in tutto il mondo. Quest’anno il 60° anniversario della nascita di Miffy si celebra in tutta Europa con oltre 300 licenze attive e con la sponsorship del Tour de France. In Italia Miffy è stata protagonista della giornata delle famiglie al Museo, Miffy and F@MU con più di 600 musei coinvolti, ed è stata sponsor della Mostra Van Gogh L’uomo e la Terra a Palazzo Reale a Milano.

La freschezza e i caratteri puliti di Miffy conquistano un pubblico trasversale, dai bambini agli adulti. La collezione di GTL si inserisce nel programma di licensing dedicato a Miffy che vede sempre più coinvolti i licenziatari per un mondo Miffy a 360°!

Prezzo suggerito a partire da 25,00€

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip