Monnalisa collezione autunno inverno 2013-2014: Romanticismo con un cuore rock!

La nuova linea Monnalisa Fall Winter 2013-2014 pensata per bambine e ragazze dai 2 ai 12 anni ha una vocazione inguaribilmente romantica, riletta con un gusto contemporaneo. Un viaggio ricco di suggestioni grazie anche al tema Topolino e la Ville Lumière, con capi creati pensando a un Topolino alla scoperta della città delle luci: un riferimento urbano, glam e divertente anche per le più piccole.

Strass colorati e miniborchiette brillano su rossi accesi, colorando l’inverno con simpatia. Maxi pois, ricami e maxirighe, cerniere a effetto sangallo, sembrano un omaggio al fascino di una delle città più seducenti e amate.

Una collezione con linee over e tessuti neoromantici, contaminata da divertenti dettagli rock, come le miniborchiette e i colletti a contrasto. L’abito icona che meglio la sintetizza è nel tessuto più rock, il neoprene, ma in un inedito color avena e con una stampa a caldo con languidi fiori. Una collezione pensata per associare ogni dettaglio e modello ai diversi stili della vostra bambina ma allo stesso tempo in grado di dare carattere anche al look più timido. Colletti, orli, giochi con asimmetrie e lunghezze.

Per gli abiti bon ton la scelta di un sobrio punto Milano ma abbinato a miniborchiette metalliche. Le felpe sono rovesciate e impreziosite dal lurex. I ricami a punto croce sono mixati a fantasie folk ispirate ai colori del Tibet. Romanticismo sì, ma con un cuore rock!

Vestirsi è un gioco di sovrapposizioni e di stili.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip