Pitti Bimbo 2014: Pepe Jeans London presenta la nuova collezione Junior e Kids

Pepe Jeans London presenta a Pitti Bimbo per l’autunno/inverno 2014 una collezione Junior e Kids dal mood luminoso, divertente e creativo al tempo stesso dove gli elementi chiave del brand sono giocosamente rielaborati per il suo pubblico più giovane.

LINEA BASICS. Indaco è il colore della stagione, lavato e stampato con grande effetto sia attraverso le righe che con fantasie paisley . Le camicie ricevono un’attenzione particolare, rifinite con dettagli originali e stampati . Per le ragazze invece, motivi floreali e tonalità del blu intenso donano colore e brio ad abiti e top.

73 ROCK. Una collezione che s’ispira allo spirito rock caratteristico di Pepe Jeans London per la stagione AW /14. Una tavolozza di sfumature morbide per le ragazze e una dai toni più forti per i ragazzi, come il blu marino, il grigio e nero. Le felpe sono arricchite di dettagli e nuove texture: dalle stampe floreali e animalier agli strass e perline per lei, rifiniture in cuoio e borchie in metallo per lui .Finiture pregiate e colori luminosi creano una collezione dall’effetto sorprendente .

WINTER BRIGHT. Lo spirito dell’inverno si esprime pienamente nella collezione Winter Bright, che combina maxi abiti in lana con camicie ricamate di perline, paillettes e decorazioni per le ragazze, per i ragazzi invece uno spirito più giocoso si ripropone su camicie di flanella create su un mix di lavaggi. T-shirt e felpe sono presentate in colori vivaci mentre la maglieria a motivo jacquard, a trama grossa, diventa perfetta per coccolarsi per la prossima stagione invernale.

ANDY WARHOL PER PEPE JEANS LONDON. L’Archivio Pop Art di Andy Warhol si rinnova in questa stagione attraverso sagome morbide e oversize combinate con T-shirt e abiti personalizzati . Le stampe si concentrano sulle firme dai motivi Marilyn , Campbell e opere pre-pop art. Per i ragazzi , nuovi effetti grafici sono combinati con stampe illustrate su T-shirt e felpe a creare lo stile chiave di questa stagione.

Change privacy settings