Roccobarocco Kids, la collezione Primavera Estate 2015 a misura di bambino

Quella per la prossima primavera estate di Roccobarocco Kids è una collezione molto energica, che combina creazioni più casual a capi decisamente eleganti. Inimitabile e distintivo il codice stilistico Rocco Barocco, anche per la linea kidswear.

Capi dal glamour contemporaneo, in cui ogni dettaglio si fa prezioso, sempre adatti alle esigenze dei bambini e al loro universo spensierato. Stampe floreali e geometriche conferiscono una giocosa eleganza alle proposte per la bambina. Colori succosi che riportano improvvisamente all’estate accendono abitini lievi, in filati naturali e confortevoli, come il cotone stretch. Ancora, motivi animalier su vestitini in jersey.

Il guardaroba si compone di outfit assolutamente trendy. Una collezione sempre estremamente leggera per vivere la stagione calda in tutta libertà. Per il maschietto l’eleganza passa attraverso completi dal gusto vintage. Tonalità quali giallo ocra, verde cedro, blu, arancio e rosso sono rese in un effetto vissuto su giacche e pantaloni casual e confortevoli.

roccobarocco-kids-PE2015

Non mancano abiti decisamente più eleganti, come smoking e giacche costruite, che sembrano arrivare dal guardaroba di papà ma che -abbinati a t-shirts informali e scanzonate- suggeriscono un’eleganza senza restrizioni.  Presenti anche capi dall’anima più sportiva, come i giubbotti in tessuto tecnico nei colori del rosso blu avion e bianco.

Lo stilista dedica ai bambini una collezione total look, pensata per tutti i momenti della giornata, dalla scuola al tempo libero, completa di accessori immancabili come le cartelle per i maschietti e romantiche ballerine e borsette per le femminucce.

Una collezione che anche nelle situazioni più formali e da cerimonia non dimentica mai di essere allegra e, cosa ancora più importante, sempre “a misura” di bambino.

Change privacy settings