Sarabanda, la collezione Back to School in stile Rock Street

Le vacanze sono ancora lontane ma Sarabanda pensa già al Back to School. Per il Back to School viene proposto uno stile Rock Street. Nella palette colori, protagonista il nero accompagnato da stampe floreali all over illuminate dal gold e l’ocra. Iper attuale e super fashion il giubbino tipo chiodo, rigorosamente in eco pelle. Must have: jeans strappati, maglie super confort, felpe e leggings.

Il tema Winter Navy presenta abitini femminili con grafiche anni ’70 sui toni del magenta, del bianco e del blu. La maglieria a coste pesante è realizzata a punto Milano, un jersey che coniuga il peso e la stabilità di un tessuto a telaio con l’elasticità tipica della maglia. Tutti gli accessori hanno dettagli shiny.

Il Military Denim è interpretato in chiave girl: forte presenza di camouflage, maglieria con effetti salt’n’pepper, eco fur e denim sovratinto. Tutto in diverse tonalità del verde e sapienti accenti mauve. L’Elegance Grey è dedicato al freddo inverno e si presenta come il tema più caldo ed elegante. Quando le Sarabanda girls scelgono il minimal chic le dominanti di grigio si addolciscono di toni pastello fra il rosa e il panna. Morbidissime le eco pellicce e le giacche jacquard e bouclé.

Change privacy settings