TWIN-SET Simona Barbieri – anticipazioni AI 13/14

Una collezione raffinata ed elegantissima, che prende liberamente spunto dal guardaroba della “donna”. Tessuti preziosi ed una palette di colori inaspettata definiscono la linea Twin Set Girl Simona Barbieri che riedita, in chiave junior, un codice stilistico inconfondibile.

La maglia risulta protagonista della collezione AI 13/14 e, nella versione con cappuccio in pelliccia, funge da giacchino da indossare nelle giornate meno rigide. I pesi ed i filati sono diversi vedendo, in alcuni capi, inserimenti di georgette o abbinamenti al lurex come nel caso della maglieria cardata dalle tonalità grigio o beige in pendant con stivali che ne riprendono la tonalità.
I cappotti in pannetto vestono le occasioni più importanti, declinatii in versione lunga o corta. Ad impreziosirli ulteriormente strass e fiocco – simboli Twin Set – per una formalità leziosaI cappotti in pannetto vestono le occasioni più importanti, declinatii in versione lunga o corta. Ad impreziosirli ulteriormente strass e fiocco – simboli Twin Set – per una formalità leziosa.

Commenta adesso

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.