120%lino: i capi delle nuove fresche collezioni per bambino e bambina

Collezione kids primavera-estate 2016, la felicità dei bambini 120%lino. “Che il bello e l’incantevole siano solo un soffio e un brivido, nube, fiore, bolla di sapone, fuoco d’artificio, riso di bambino e tante altre fantastiche cose…”
(da La Felicità di Hermann Hesse)

Le bambine della collezione estiva 120%lino sembrano muoversi come piccole fate in un labirinto incantato, rincorrendosi felicemente accompagnate da una miriade di abitini arricchiti da romantiche passamanerie, talvolta con micro-paillettes trasparenti, macramè di margherite, valenciennes, ajour a retina, piccole rouches in seta, in toni pastello soft-rose fade, naturali e grigio ghiaccio.

Stampe glitter in oro bianco per piccoli top, frangette birichine fanno capolino dal fondo di abiti e camicine, stampe a fiori bianchi e blu per prendisole, micro-top e t-shirt in jersey, giacchina bon ton e minigonna a righe bianche e blu per corse spensierate a perdifiato in riva al mare o su sconfinati parti verdi.

I piccoli uomini 120%lino imitano i loro papà con freschissime camicine e bermuda in tinture fade ispirate ai colori del cielo e del mare, stampe con micro-fiorellini, cravatteria, righe sui toni del blu e dell’avio declinate in bianco o naturale. Lo chambray leggero di lino per le camicie si mescola a quello piu’ pesante per il pantalone coulisse con tasche militari. T-shirt a fiori e righe bianche e blu, patch di stampa camouflage su t-shirt di lino jersey, spuntano sotto a giacche di felpa a stampa grafica oppure a giacche in gabardina di lino. Sporty chic per il giubbotto in lino resinato con cappuccio.

Buon divertimento bambini con l’estate 120%lino!!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip