Andrea Morelli Teen presenta la nuova collezione di scarpe per bambini Walk Safari

Lo stile Andrea Morelli viene tramutato con leggerezza e spensieratezza nelle scarpine per baby e teen girls. La collezione Andrea Morelli Teen AI 2015-16 mixa originalità, versatilità e spirito moderno: dall’ispirazione glamour più adatta alle piccole donne, sono modelli che regalano proposte perfette per ogni look: dal preppy style allo sportwear più colorato, attraverso stringate, ankle boot dagli inserti fantasia e sneakers basket style.

Accanto alle proposte per lei, le calzature WALK SAFARI AI 2015-16 sprigionano energia, vitalità ed entusiasmo tipici dei maschietti più intraprendenti. Ad accompagnare le loro avventure una vasta gamma di coloratissime sneaker, polacchini e stivaletti di ispirazione trekking.

Le collezioni Andrea Morelli Teen e WALK SAFARI sono prodotte e distribuite dal Calzaturificio Elisabet. Con una storia di oltre trent’anni, Elisabet è tra le aziende leader nel settore delle calzature Junior e vanta tra le proprie licenze brand quali Roberto Cavalli Junior, Liu Jo Girl, Byblos Junior Club.

NELLA GALLERY LE FOTO DI TUTTI I MODELLI!