Mandarin Oriental by Paul Smith Junior: presentata la prima collezione di pigiami per bambini

Mandarin Oriental, Paris, uno degli otto hotel della città con la prestigiosa denominazione “palace”, è lieto di annunciare il lancio della prima collezione di pigiami per bambini by Mandarin Oriental, Paris + Paul Smith Junior.

Mandarin Oriental, Paris è il posto ideale per una permanenza magica e indimenticabile per tutta la famiglia, grazie alla perfetta location nel centro di Parigi, nei pressi di grandi attrazioni anche per i turisti più piccoli: il giardino delle Tuileries, divertenti workshop nei musei d’arte e negozi di giochi, tutti a breve distanza dal Mandarin Oriental, Paris, che assicura una dolce permanenza a grandi e piccoli. È disponibile un Concierge dedicato ai bambini, piatti speciali per piccoli appetiti e attrezzature e servizi per deliziare tutti. Sono inclusi lettini, sedie alte, video games e molto altro.

paul-smith-mandarin-oriental

Mandarin Oriental, Paris e Paul Smith Junior, brand moda inglese, hanno ideato una collezione di eleganti pigiami per bambini. I pigiami dallo stile esclusivo sono disponibili per bambini fino a sette anni e descrivono i valori sia di Mandarin Oriental, Paris che di Paul Smith Junior., l’adorabile panda mascot del moderno palace, indossa a sua volta una sciarpa con i colori di Paul Smith Junior in onore del lancio della nuova collaborazione.

Change privacy settings