Calze antiscivolo per bambini: i modelli della linea bimbo Coccoli

Ai bambini piace correre per casa senza scarpe e per farlo in tutta sicurezza è consigliabile indossare delle comode e calde calze antiscivolo. I modelli presentati dalla linea dedicata ai più piccoli dei Coccoli si caratterizzano per colori e fantasie a “prova di bimbo”.

La calza antiscivolo BC345 fa parte della linea bimbo Coccoli per l’autunno-inverno 2014/15 ed è in caldo cotone elasticizzato; BC345 è disponibile nelle seguenti varianti di colore: arancio/blu/grigio melange, blu/rosso/bluette e grigio melange/ocra/nero . La fantasia è adatta a bambini pieni di energia ed è realizzata con un pizzico di ironia. Sul collo del piede, infatti, si vede un bullbog tozzo e possente e dall’espressione minacciosa. Al di sotto la corona d’alloro in un colore a contrasto con il fondo e la scritta ‘warrior club’. Il tallone è a contrasto rispetto al corpo del piede, mentre la caviglia presenta un ulteriore colore a contrasto. Coccoli è 100% made in Italy e presta un’altissima attenzione alla qualità dei filati certificati Oeko tex, per garantire un prodotto sempre di alto livello.

Prezzo consigliato: € 1,78

La calza corta antiscivolo BC347, invece, è disponibile in tre varianti di colore: blu, rosso e grigio melange ed è in caldo cotone elasticizzato. La fantasia è grafica e contemporanea. La calza è caratterizzata, dal disegno di un quad e, dalla caviglia al collo del piede, da scritte quali ‘qua’ e ‘off’ e numeri sovrapposti e con colori a contrasto tra loro.
Coccoli è 100% made in Italy e presta un’altissima attenzione alla qualità dei filati certificati Oeko tex, per garantire un prodotto sempre di alto livello.

Prezzo consigliato: € 1,78

Change privacy settings