Collezione PE 2014 Hydrogen: la linea junior che strizza l’occhio a quella uomo

In occasione della 77esima edizione di Pitti Immagine Bimbo è stata presentata la collezione primavera estate 2014 di Hydrogen. La natura sportiva del brand si sublima nei materiali ricercati e nel disegno scrupoloso dei dettagli anche per quanto riguarda la linea Bimbo. La linea Junior strizza sempre più l’occhio a quella Uomo e ne ruba i modelli e tessuti.

Le icone giovanili della cultura collegiale americana si trasfigurano nelle t-shirt e tute in cotone purissimo, secondo riferimenti che cavalcano la tendenza anni ’90. Abbinamenti di colore insoliti e versatilità di fitting garantiscono alla linea Sportswear un successo imbattibile.

Vira in direzione di una più elegante raffinatezza la linea Bronzaji, che si compiace di accostare pregiati tessuti giapponesi e stampe all over di grande suggestione. Una nota di disinvoltura in più viene dalla mano fluida e suadente del jersey, che si preferisce nel melange di tinte polverose e seducenti. Interessanti il patch punto spugna e il gioco degli interni stampati a stelle.

hydrogen-PE2014-05

Nei modelli di Prima Linea matura infine un’irresistibile attrazione per il tatoo. Volti ammicanti di pin up e cuori, pugni da boxeur e simbologie vintage dei primi anni del ‘900 arricchiscono d’ironia l’intera gamma di proposte; dalle polo alle giacche agli abiti di punta. Inserti e ricami importanti fanno da contorno all’immancabile sigillo del teschio, simbolo del marchio.

A completare la collezione Bimbo, comode giacche stretch sovrattinte da abbinare alle camicie classiche, proposte per la prima volta insieme alla mitica camicia jeans avvocato, un vero must di Hydrogen. Più colorati e freschi invece i bermuda hawaiani con le loro simpatiche camicie dalla stessa stampa.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip