Lacoste Kids: la collezione comoda e originale per il prossimo inverno

Lacoste Kids: per il prossimo inverno il coccodrillo promette morbidezza e colori brillanti in una collezione comoda, celebrazione della personalità unica di ogni bambino e perfetta per l’uso quotidiano.

Traendo ispirazione dalle radici sportive del brand, tennis e vela nello specifico, il nuovo guardaroba gioca con i codici classici e li rivista proponendo due grandi temi: back to school e sailing space.

BACK TO SCHOOL

PER I BAMBINI… Le righe sono il grande tema del rientro scolastico! Che siano in stile rugby, nautico o sotto forma di bordini, si presentano su morbidi tessuti come la felpa in cotone piquet, il morbido jersey di cotone o il cotone piquet. Sono nautiche su polo in cotone piquet, diventano rugby su una maglia bicolore rosso e blu marine e tracciano linee marinare sulla fodera in flanella di un piumino rosso senza maniche. Una t-shirt con stampa “LACOSTE tennis only” o una camicia oxford si indossano sotto una felpa con cappuccio blu marine con scritta applicata “Fairplay LACOSTE since 1927” o ancora, sotto una maglia girocollo con bordini tricolore e un inserto in rete bianca “LC”.

Per un look “preppy” d’ispirazione baseball, il giubbotto teddy blu marine o bianco o il piumino reversibile ultra leggero verde e blu marine si indossano sopra a una felpa a color blocking blu marine e grigio argento o sopra a colorate camicie di gabardine con 2 taschine con pattina e t-shirt con stampa “27” o di divertenti coccodrilli. Jeans a gamba dritta sovratinti e chinos in gabardine di cotone verde o blu completano il tema autunnale.

E LE BAMBINE… Alla riapertura imminente della scuola, questo primo tema reinterpreta i capi base con nuove forme e finiture che sottolineano il look easy-chic e introducono uno stile rilassato.
Gli abitini polo sfoggiano dettagli come un cordino o un elastico intorno alla vita per una maggiore femminilità, mentre una gonna in jersey di cotone con orlo a giorno si svasa verso il basso, una polo gioca col color blocking o adotta una stampa nuvola all-over con colletto a contrasto e una felpa in jersey di cotone double face con orlo a giorno offre delicati ricami. Il cardigan trapuntato in jersey di cotone si può indossare al contrario per mostrare il lato blu marine più bon ton o, per i soggetti più scatenati, si può osare la stampa a pois rosa ciclamino.

SAILING SPACE

PER I BAMBINI…Imbarco immediato per un inverno galattico che mixa righe, quadretti e stampe a tema spaziale su morbidi tessuti. Per sopportare il freddo polare, la lana ritorta fa capolino con una maglia girocollo, le righe atterrano su polo e felpe, e quadretti rossi e blu marine investono la flanella di una camicia mentre una stampa all-over “a navicella spaziale” anima una polo o l’interno di un piumino reversibile.

Le t-shirt sono simpatiche, con stampa 3D “a navicella spaziale” o con coccodrilli astronauti in esplorazione. Un altro capo, il parka tecnico blu marine foderato con pelliccia ecologica Sherpa, si può abbinare a un colbacco o a berretti lavorati a maglia con pompon.

E LE BAMBINE… Quadretti e righe flirtano con le stampe cosmiche per creare un guardaroba invernale sbarazzino: orizzontali e verticali, le righe animano abitini a t-shirt o un abitino polo che si stringe in vita. Sulle t-shirt campeggia la scritta “Enjoy the LACOSTE stars” o una stampa “lunare” mentre grossi quadretti invadono un abito in flanella stretto in vita. Per un caldo inverno, una maglia in lana ritorta rossa e un parka con dettaglio in ecopelliccia sul cappuccino avvolgono delicatamente le silhouette di questo tema.

Change privacy settings