Le nuove t-shirt Zara per ragazzi nate dalla collaborazione con NBA

La National Basketball Association (NBA) e Zara, una delle aziende internazionali di moda più grandi al mondo, hanno annunciato oggi una nuova partnership per cui Zara creerà una collezione di T-shirt dedicate ai ragazzi in America, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. Questo accordo rappresenta la prima volta in cui il marchio è partner di una lega sportiva del Nord America.

La collezione di T-shirt, destinata ai ragazzi dai 3 ai 12 anni, sarà dedicata alle squadre dei Boston Celtics, Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Los Angeles Lakers e Miami Heat.

“Zara è un marchio leader a livello mondiale nell’industria della moda e attraverso questa partnership, noi avremo l’opportunità di offrire nuovi prodotti ai nostri appassionati, che continuano a crescere a livello internazionale,” ha dichiarato Salvatore Larocca, NBA Executive Vice President, Global Merchandising Group. “Questa nuova collezione offre la possibilità ai nostri giovani fan di mostrare la loro passione per l’NBA in un modo elegante e casual.”

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina