Le Vans dedicate a Star Wars arrivano anche per bambini. Tutti i modelli

Vans parte per una galassia molto molto lontana per presentare una fantastica collezione caratterizzata dalla grafica della trilogia originale di Guerre stellari. La Forza di questa offerta intergalattica di calzature Classics anche per bambini è davvero potente!

Combinando le stampe tradizionali Vans con i personaggi iconici di Guerre Stellari si ottiene un risultato davvero unico, mai visto in questo universo. La collezione Vans x Star Wars è composta da sei capi della linea Classics.

vans-star-wars-bambino-02

In omaggio al film originale, Vans combina le Classic Slip-On con il poster del 1977 di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza e mostra il modello Era con una grafica in stile fumetto tratta dal merchandising vintage di Star Wars. Anche i giovani apprendisti Jedi e i piccoli Sith possono godersi la collezione di scarpe per bambini con grafica ispirata ai fumetti e a Yoda e con due stampe per bambini dedicate agli Stormtrooper e a Darth Vader.

La collezione Vans x Star Wars Classics e Apparel sarà disponibile nei punti vendita Vans e in negozi selezionati in tutto il mondo.

Change privacy settings