Peuterey Kids, la nuova collezione per bambini: abbigliamento dallo stile essenziale e pulito

La collezione di Peuterey Kids, essenziale e pulita, rispecchia pienamente l’anima e l’identità del brand aggiungendo un soffio di briosa armonia che solo i bambini sanno dare.

La collezione dedicata alla neonata tenera e delicata, si sviluppa in due temi cromatici. La prima palette è composta dal rosa quarzo e dal grigio declinati in capi romantici e leziosi impreziositi da cuoricini e strass luminosi. Rosso e blu, invece i protagonisti del secondo tema, mixati in un classico quadro scozzese che richiama atmosfere british dall’allure bon ton. Questo London style lo ritroviamo anche nella collezione neonato, l’abbinamento di blu e rosso e il quadro scozzese sono reinterpretati in chiave più grintosa e moderna. Il grigio melange rallegrato da qualche tocco di rosso e di blu nelle stampe flock tinge i capi della collezione dedicati al dailywear. Un piccolo accenno al verde militare caratterizza la parte di collezione più attenta ai trend delle passerelle. Completa tutte le collezioni la maglieria con personalizzazione del punto maglia e dei logati.

Per la linea baby boy, dai 9 mesi ai 6 anni, abbiamo una collezione ben strutturata che si compone di capispalla, camicie, maglioncini, felpe e pantaloni. La scelta delle nuance parte da un rosso vivace che si abbina al blue navy dell’interno del giubbino corto in piuma d’oca dai dettagli ricercati. L’abbinamento cromatico continua in tutta la collezione con l’aggiunta di un grigio melange medio sulla maglieria e di un grigio piombo della giacca in felpa. Il logo riveste un ruolo da protagonista sull’ampia gamma di camicie e maglieria con scritte in jacquard, stampate o ricamate sulla parte posteriore del collo. Per i momenti liberi di gioco c’è la tuta composta da felpa cappuccio e pantalone, da abbinare a t-shirt e polo logate in jersey e piqué elasticizzato. Per quanto riguarda i pantaloni abbiamo un jeans dal lavaggio soft con qualche effetto scolorito sul davanti, pantaloni chinos dal colore blu, cinque tasche grigio piombo con dettagli sul passante e pantaloni di felpa costruzione chinos.

Nel secondo tema si gioca con il bluette accostato al blue navy e al grigio melange soft. Il piumino corto è lavorato con impunture a contrasto all’interno e logo sulla manica, quello lungo, invece, ha il cappuccio bordato di pelliccia. Per la maglieria, il logo rimane protagonista sia nella stampa che nei ricami, per le felpe abbiamo paricollo o zip con cappuccio logato all’interno. Microfantasie, check e righino per le camicie in popeline, chambray e oxford. Le t-shirt sempre rigorosamente logate hanno i polsini a contrasto, le polo nei toni del bluette sono rese originali dal righino sul polsino e dal ricamo del logo lato cuore. Pantaloni 5 tasche bluette, blu, tessuto denim e di felpa con le bretelle a completare il look.
A chiudere la collezione, i toni naturali del tortora, beige, off white e blu avion. Micro fantasie sulla maglieria e sulle camicie in popeline e oxford. Su felpe e t-shirt stampe ad acqua, flock, spessorate e ricami. Logo all over nelle lunette interne delle polo con collo a contrasto. La palette cromatica dei pantaloni spazia dal beige al tortora fino al blue avion. A rendere il look sporty-chic, la giacca di felpa blue.

La collezione baby girl, riservata anch’essa alle bambine da 9 mesi a sei anni, è essenziale ma raffinata. Il primo mood, molto romantico e dolce si sviluppa nei toni del grigio, dell’ argento e del rosa fard declinati sulla felpa casual con interventi di pizzo color panna accostati a tessuti lurex, che offrono un mix molto originale da utilizzare per la cerimonia informale.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip