Uova di Pasqua per bambini: i Sorpresovo Hasbro dedicati a My Little Pony e ai Supereroi

Natale con i tuoi, Pasqua con i My Little Pony e i Supereroi. Almeno per i bambini che riceveranno in dono il Sorpresovo Hasbro con le sue incredibili e imperdibili sorprese. D’altronde siamo di fronte a due mostri sacri del divertimento allo stato puro per intere generazioni: da un lato il giocattolo più collezionato al mondo, tanto che dalla loro nascita sono stati venduti più di 100 milioni di pony, dall’altro dei veri e propri miti che hanno conquistato il mondo dei fumetti, dei videogiochi, della tv e del cinema, dagli Avengers a Spider-man. Insomma, per i più piccoli sarà una super Pasqua, da incorniciare!

I maschietti potranno esprimere il desiderio di ricevere in regalo il Sorpresovo degli Avengers o quello di Spider-man, per sprigionare così tutto il potere dei supereroi. All’interno si cela un’action figure di dimensioni titaniche (30 cm) e tante altre mirabolanti sorprese che lasceranno tutti i bambini a bocca aperta. Chi si nasconderà nel magico uovo? Thor, Capitan America, Iron Man o forse il temibile Hulk? Quel che è certo è che le vacanze pasquali diventeranno un vero e proprio spasso per migliaia di bambini che già fremono nell’attesa di ricevere da mamma e papà o dai nonni il loro meritatissimo Sorpresovo, per una Pasqua in compagnia dei loro eroi preferiti così da rivivere tutte le avventure e le emozioni dei kolossal tratti dalle loro gesta.

E dato che il Sorpresovo Hasbro nasconde al suo interno fantastiche sorprese ispirate ai personaggi più amati in assoluto, non può mancare la versione girls, quella dedicata al gentil sesso. Tutta la magia dei My Little Pony racchiusa in un solo uovo che, una volta dischiuso, svelerà tantissime magiche sorprese, tra cui un nuovissimo Pony Magiche Ali dotato di coloratissime ali da personalizzare con gli splendidi Cutie Mark. Le bambine potranno divertirsi ad accudirlo pettinando la lunga criniera, impreziosendola con i tanti accessori a disposizione e, soprattutto, scoprendo il Cutie Mark e quindi la personalità e i poteri magici del loro piccolo pony. Nel mondo di My Little Pony infatti, la caratteristica che li differenzia l’uno dall’altro è proprio quella dei cutie mark, che spiccano sul fianco di tutti i pony, così da simboleggiare il loro carattere o un particolare talento.

Insomma, le feste di Pasqua non hanno mai riservato così tante sorprese! In effetti, ricevere un uovo di Pasqua con i superpoteri o un magico uovo in cui albergano tenere creature alate non è da tutti e non capita spesso. Altro che cioccolata: se all’interno si celano i dolcissimi My Little Pony ricchi di accessori o la schiera degli Avengers piuttosto che Spider-man, la fantasia ha la meglio e ogni bambino che si rispetti sarà ben felice di giocare a più non posso con i suoi beniamini in combriccola con gli amici più cari.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip