Deborah Iurato, la stella di Amici 13: il suo percorso al serale

Tra i concorrenti che sono arrivati al Serale di Amici c’è la cantante Deborah Iurato. Quando si parla di lei è proprio il caso di dire una voce una garanzia (clicca qui e vota il tuo concorrente preferito di Amici 13).

Deborah è di Ragusa, ha 21 anni e canta da quando ne aveva 16. Da qualche anno cerca di contribuire all’economia familiare facendo diversi lavoretti. Tre anni fa ha lasciato il suo ex ragazzo perchè lui voleva che non cantasse più. Lei stessa dice “Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica“.

Fin da quando è entrata nella scuola, Deborah è riuscita ad incantare tutti con la sua voce calda, avvolgente e da brividi sulla pelle. Durante i mesi nella scuola la dolce cantante siciliana, a causa delle sue insicurezze fisiche, ha passato dei momenti di sconforto e sono arrivate maglie nere, sfide ma anche tante vittorie e soddisfazioni.

CLICCATE QUI PER VOTARE IL MIGLIOR CONCORRENTE DI AMICI 13

Tutt’ora è al serale ed è stata fortemente voluta dal suo coach Moreno che la considera uno dei punti forti della squadra tanto da farla esibire più volte nel corso di ogni puntata. Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli la riempiono di elogi e complimenti dopo ogni sua travolgente esibizione.

Deborah è sicuramente tra i candidati per la vittoria finale nella categoria canto e noi le auguriamo il meglio perchè se lo merita senza ombra di dubbio! I discografici faranno sicuramente a gara per averla!

Se volete restare sempre aggiornati su Deborah, cliccate QUI, QUI e QUI!