Elisa presenta il suo nuovo album e confessa: “I miei bambini stanno curando le mie vecchie ferite”

La cantante Elisa sta presentando in questi giorni il suo ultimo lavoro, L’Anima Vola, e nel frattempo si prepara a ripartire con il suo nuovo tour, che toccherà le principali città italiane e che la porterà anche all’estero. Mamma di due bimbi, Elisa confessa che la sua serenità è tutto merito di Emma, 5 anni, e Sebastian, 16 anni:

I miei bambini stanno curando certe mie vecchie ferite. Faccio fatica a parlare di questo. Il fatto è che ho avuto un’infanzia difficile. Con un padre, diciamo, imprendibile. Sono cresciuta in una famiglia tutta storta. È stata dura.”

Nell’intervista al settimanale Grazia, ha poi aggiunto:

Avevo valanghe di rabbia, fiumi, oceani. E la rabbia non passa mai. Impari a controllarla. Ma senti che scatta dentro di te. Magari non muovi un muscolo, non dici niente. Ma sai che lei ha fatto “clic” ed è partita. È sempre lì. Per questo mi fa ridere l’immagine che circola di me: una donna dolce, la ragazza della porta accanto. È vero sono anche così. Ma in me vive tutto questo tumulto.”

Elisa è un’artista a tutto tondo e, oltre alla musica, confessa di avere un’altra passione:

Ora dico una cosa che non è per niente da rockstar, ma me ne infischio. Da mesi ho comprato tele e pennelli perché voglio rimettermi a dipingere. Ma non ce la faccio. Perché ho sempre in testa quelle “vocine di merda” che mi dicono: “Vergogna! Sei una madre, vergogna! Lasci a casa i tuoi figli per venire qui a imbrattare una tela”. Insomma: riesco ad autorizzarmi a scrivere e comporre musica, perché questo è il mio lavoro. Tutto il resto non ho il coraggio di farlo.

Leggi anche: INTERVISTA A LIGABUE: “ECCO COME E’ NATA LA CANZONE “A MODO MIO” CHE HO REGALATO A ELISA”

Photo| femaleword.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip