Intervista esclusiva a Federica Rigoli: “La mia esperienza ad Amici e i miei progetti per il futuro”

Federica Rigoli è stata concorrente della scuola di Amici 13. Ha 19 anni, è siciliana e balla da quando ne aveva 6. La bravissima Federica è una ragazza piena di impegni: non si ferma mai tra danza,  lavoro e studio; fino a poco tempo fa, infatti, lavorava come commessa e animatrice mentre frequentava l’università. Noi di Bimbochic l’abbiamo intervistata, ed ecco cosa ci ha raccontato.

Amici sta per ricominciare..quali sono le tue sensazioni?

È troppo emozionante guardare la TV e pensare che prima c’ero io dentro quella scatola, ma sono felice per i nuovi ragazzi che, come me, hanno la possibilità di realizzare il loro sogno.

Cosa pensi della tua esperienza all’interno della scuola?

La mia esperienza è stata completa di emozioni. Sono felice di tutto il mio percorso, anche se avrei preferito ancora di più assaporare la fase serale, tanto sudata, ma vuol dire che doveva andar così… completerò il mio percorso fuori da li.

Sei rimasta in contatto con i tuoi compagni di Amici?

Sono in contatto con quasi tutti…sono una parte della mia vita che porterò nel cuore sempre.

Qual è il tuo ricordo più bello della tua esperienza nel programma di Maria De Filippi?

Non c’è un ricordo più bello, ma ci sono una serie di episodi che pagherei per rivivere. .come il semaforo verde, l’ingresso al serale, l’abbraccio di mamma Maria.

Sappiamo del tuo infortunio, com’è stato ricominciare a ballare dopo tanto tempo?

Ho ripreso a ballare ed è stata una sensazione liberatoria bellissima. Mi mancava.

Progetti per il futuro? Stai lavorando a qualcosa?

I miei progetti sono di studiare ancora e migliorare di più, per entrare a far parte del mondo lavorativo artistico.

Sappiamo che, per inseguire i tuoi sogni, ti sei trasferita a Roma. Come sta andando questa esperienza lontano della tua Sicilia?

Roma è bellissima, mi sto adattando piano piano, sto studiando e grazie a questo riesco a tener duro lontano da casa! Perché per me la famiglia è troppo importante, ma lo è anche la danza e il lavoro, quindi sto cercando di equilibrare il tutto.

Come immagini la tua famiglia (figli, matrimonio, ecc)?

Il mio futuro? Si ci spero nell’amore, non ci credo, ma ci spero.. chi lo sa! Sono anche molto credente e fedele, quindi mi piacerebbe pure il matrimonio, i figli e la famiglia perfetta.

Grazie mille Federica e in bocca al lupo per tutto!!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO PIU’ BELLE DI FEDERICA

Change privacy settings