Lady Gaga diventa una bambola: ecco le sue Gagadolls a grandezza naturale

Sono molte le star che presentano delle bambole che le riproducono in tutto e per tutto (vedi ad esempio QUI quella di Jennifer Lopez). Ma, Lady Gaga, lo sappiamo, non ha mezze misure, ed ecco che ha presentato le sue “Gagadoll”. Si tratta di due bambole in silicone a grandezza naturale che riproducono proprio l’aspetto di Lady Germanotta.

Bionde, occhiali da sole e acconciatura eccentrica, ma c’è di più: basta appoggiare la testa sul loro petto ed ecco che le Gagadolls iniziano a cantare “Art Pop”. Le bambole sono state presentate proprio da Lady Gaga, che si è presentata alla conferenza stampa con una tuta in tartan rossa avvolta da una spirale realizzata con lo stesso tessuto.

Riguardo alle sue bambole ha dichiarato: “Mi assomigliano così tanto. Quando i miei amici le hanno viste, erano elettrizzati dall’idea di fotografarmi con loro. All’improvviso le bambole hanno preso il sopravvento, sono diventate la cosa più importante nella stanza. E la cosa mi è piaciuta.”

Le bambole non sono in vendita, ma una di queste andrà all’asta e i proventi verranno devoluto alle vittime del terremoto e dello tsunami del 2011.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip