Jennifer Lopez diventa una Barbie: la collezione di fashion dolls dedicata a lei

Jennifer Lopez è stata di ispirazione per moltissimi, dimostrando che la forza e la determinazione possono portare alla realizzazione dei propri sogni. Ora Barbie® Collector celebra l’icona indiscussa della cultura pop con una collezione di fashion doll dedicata a Miss Lopez.

Attrice di Hollywood, fashion designer, imprenditrice, produttrice di film e programmi TV, icona della musica e benefattrice, Jennifer Lopez entusiasma schiere di fan in tutto il mondo da quasi 3 decenni. La mamma super impegnata riesce a trovare il giusto compromesso tra la famiglia e i figli e una carriera che le è valsa diversi premi: mentre è impegnata nella produzione di hit, di show per la TV, nella recitazione o nel sociale, riesce ad essere una mamma con uno stile tutto da ammirare.

J.Lo è stata la prima donna della storia ad avere un film numero 1 al box office e un album al 1° posto della classifica durante la stessa settimana. Nel 2012 la rivista Forbes Magazine l’ha nominata al primo posto della classifica delle celebrità più potenti al mondo. E il 2013 ha visto un altro importante traguardo per Jennifer Lopez: la star del cinema ha ora una sua stella che brilla nella Hollywood Walk of Fame.

Questa bellezza latina, conosciuta dai fan anche con il nome di J.Lo, ha concluso il suo primo tour mondiale e ha annunciato la sua nuova carica di Chief Creative Officer per NuvoTV (la prima emittente televisiva inglese a parlare al mondo Latino in spagnolo), ed è in programma il lancio della sua nuova fragranza. Jennifer Lopez è stata il volto di numerose campagne pubblicitarie, tra le quali Gucci e Louis Vuitton, e ha fondato con sua sorella un’organizzazione no profit, la Lopez Family Foundation, che si dedica alla salute e al benessere di donne e bambini.

Jennifer Lopez World Tour® Doll
Una delle dive più celebrate e potenti del mondo dell’intrattenimento, Jennifer Lopez ha trasformato lo scenario globale della musica e nel 2012 si è imbarcata nel suo primo tour mondiale, il Dance Again World Tour. Perfettamente ispirata alla bellezza del volto e dell’immagine di J.Lo, la bambola dedicata al World Tour® cattura uno tra i look più iconici indossati dalla star sul palco. La bambola brilla, grazie alla riproduzione della tuta tempestata di pailettes, creata dall’acclamato stilista Zuhair Murad. Il look on stage di Jennifer è completato da tronchetti open-toe color argento, un make up leggero ma curato e una cascata di capelli ricci per catturare la sua bellezza naturale.

Jennifer Lopez Red Carpet Doll
Designer e icona della moda, Jennifer Lopez è sicura di lasciare la folla a bocca aperta quando fa la sua apparizione sul red carpet. La Barbie® Collector Jennifer Lopez Red Carpet veste un abito lungo a sirena, creato dallo stilista Zuhair Murad. La silhouette è posta in evidenza dalle linee geometriche disegnate sul tessuto e dal taglio affusolato con scollo profondo a V. Ricreando fedelmente il look sofisticato di J.Lo, la bambola ha un’acconciatura legata in uno chignon alto che mette in mostra gli orecchini e un make up perfetto. Grazie anche ad una clutch argentata, la bambola veste i panni di una vera diva da red carpet.

“Credo che Barbie rappresenti le infinite possibilità – il sogno che ancora vive. Non si è mai troppo distanti dall’immaginario dalla piccola icona o almeno non si dovrebbe.” – Jennifer Lopez

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina