MTV EMA 2013: Justin Bieber, One Direction, Selena Gomez e Marco Mengoni sono i più amati

Il 10 novembre ad Amsterdam si terranno gli MTV Europe Music Awards 2013. Tra i nominati possiamo vedere anche molti idoli dei più piccoli: Justin Bieber, Green Day, One Direction, Selena Gomez e i nostri Emma Marrone, Marco Mengoni, Fedez e Max Pezzali.

Noi seguiremo proprio loro e vedremo chi di loro si porterà a casa l’ambito premio. Ma, prima di tutto, vediamo in quali categorie hanno ricevuto la nomination.

Justin Bieber ha ricevuto ben 4 nomination, arrivando così ad essere uno dei personaggi con più candidature (meglio di lui solo Justin Timberlake e Macklemore & Ryan Lewis con 5 nomine). Non sono da meno anche i Green Day e gli One Direction, che concorrono con 3 nominations. Questi ultimi, inoltre, vantano anche una candidatura solo per Harry Styles nella categoria Best Look. Selena Gomez, invece, potrebbe essere eletta come “Best Female”.

Per quanto riguarda, invece, gli artisti italiani, il Best Italian Act verrà assegnato a chi totalizzerà più voti tra Emma Marrone, Marco Mengoni, Fedez, Max Pezzali e Salmo.

Chi volete che vinca?

Eccoli tutti nella nostra gallery!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip