Nuovo premio per Alessandra Amoroso: è la vincitrice del Best Italian Act agli Mtv EMA

La carriera di Alessandra Amoroso, da quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ha subito una grandissima impennata: numerosi i premi vinti ed ecco che, ancora una volta, ha raggiunto un fantastico traguardo. La bella cantante è la vincitrice del “Best Italian Act” agli Mtv European Music Awards.

Un premio che arriva in un periodo molto soddisfacente per Alessandra. La cantante, infatti, ha recentemente ottenuto il doppio platino dal suo nuovo album “Amore Puro”. Gli Mtv European Music Awards si terranno il prossimo 9 novembre alle 21 e verranno trasmessi in onda su Mtv ed Mtv Music in diretta da Glasgow.

Anche quest’anno, come ogni anno, verranno premiati gli artisti più amati dei singoli paesi, votati dai fan sul web. Tra gli artisti del nostro Paese in lizza per l’ambito premio, a spuntarla è stata Alessandra Amoroso, che può così aggiungere questo nuovo premio ai numerosi già ottenuti nel corso della sua brillante carriera.

Nel frattempo, possiamo sentire Alessandra in radio con il suo nuovo singolo “L’hai dedicato a me”, in rotazione musicale dal 24 ottobre scorso.

Nella gallery qui sotto trovate le foto più belle di Alessandra Amoroso.

Leggi anche: INTERVISTA AD ALESSANDRA AMOROSO: “VORREI SPOSARMI E AVERE DEI FIGLI”

Change privacy settings