Stefano De Martino risponde alle critiche sul piccolo Santiago: “Non è colpa delle troppe foto sui social”

Stefano De Martino è stato ospite di Verissimo a Silvia Toffanin e, nel corso dell’intervista, ha parlato di come è cambiata la sua vita da quando è papà. Lui e Belen Rodriguez, infatti, poco più di un anno fa hanno dato alla luce il loro bimbo, il piccolo Santiago, e già pensano al secondo figlio.

Nell’intervista, infatti, ha spiegato: “La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente. Faccio fatica a parlarne. Mi ha dato grandissima forza. Mi ha fatto capire quali sono le priorità nella vita. Un figlio è quello che scala la classifica e ridimensiona tutto il resto. Il figlio è una conseguenza del matrimonio ed è la mia famiglia che mi dà stabilità.”

Silvia Toffanin, poi, aggiunge che purtroppo il piccolo Santiago, molto esposto sui social, viene spesso preso di mira con inutili e gratuite critiche. Stefano ha quindi specificato come lui e Belen reagiscono a certi attacchi: “Il limite degli altri non deve diventare un nostro limite. Criticare un minore non deve impedirmi di condividere la gioia di essere padre. E’ un limite che lascio agli altri”.

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA NELLA QUALE PARLA DEL SECONDO FIGLIO]

Leggi anche:

INTERVISTA A STEFANO DE MARTINO: “ECCO PERCHE’ NON BALLO PIU’ IN TELEVISIONE”

BELEN PARLA DELLA SUA SECONDA GRAVIDANZA: “ECCO QUANDO NASCERA’ MIO FIGLIO”

STEFANO E LE COCCOLE AL SUO BIMBO. ECCO IL VIDEO

Change privacy settings