I Cesaroni 6, anticipazioni: Giulio svela il suo grande segreto! Ecco di cosa si tratta

Domenica 26 ottobre è andata in onda la nona puntata de I Cesaroni 6. Per poter scoprire cosa accadrà nella prossima dovremo aspettare ancora qualche giorno, infatti la decima puntata verrà mandata in onda solo il 9 novembre (scopri qui perchè). Ma, nel frattempo, possiamo scoprire insieme qualche novità che riguarda i protagonisti, in particolare oggi vi parliamo di Giulio e del suo grande segreto.

Leggi anche: ECCO COSA ACCADRA’ NELLA DECIMA PUNTATA

Il padre di casa Cesaroni, infatti, nelle prime puntata ha scoperto di avere una figlia dalla sua vicina di casa. Lui e Sofia, infatti, erano fidanzati quando erano molto giovani e, in uno dei loro incontri, hanno concepito una figlia: Nina. La ragazza si è integrata con la famiglia Cesaroni ma, per il momento, sono ancora tutti ignari del fatto che la ragazza sia figlia di Giulio.

Inevitabili le domande degli spettatori della serie: Giulio quando svelerà il suo grande segreto? Questa storia, infatti, sta tenendo con il fiato sospeso tutti i fan de I Cesaroni che non vedono l’ora di scoprire quali saranno le ripercussioni di questa grande verità.

A complicare le cose c’è anche il fatto che Irene, sorella di Nina, si sia innamorata di Rudi, figlio di Giulio. Le due famiglie sono più intrecciate che mai. Quando tutti sapranno la verità cosa accadrà?

Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

CHI E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!

Leggi anche: LA VERITA’ SUL LITIGIO TRA MICOL OLIVIERI (ALICE) E NICCOLO’ CENTIONI (RUDI)

Change privacy settings