I Cesaroni 6 a rischio? Ecco perchè non andranno in onda domenica 2 novembre

Domenica 26 ottobre è andata in onda la nona puntata de I Cesaroni 6 (scopri qui cos’è successo) ma, per vedere la prossima, dovremo aspettare due settimane. Infatti la serie televisiva di Canale 5 non verrà trasmessa il 2 novembre, ma slitterà direttamente a domenica 9. Scopriamo insieme perchè.

Gli ascolti della sesta serie de I Cesaroni continuano ad essere bassi e le nuove puntate sembrano non decollare. Inizialmente è stata provata la carta del cambio di palinsesto e Mediaset già parlava di uno spostamento in seconda serata o, addirittura, di una cancellazione della serie.

Leggi anche: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DE I CESARONI 6: ALICE E FRANCESCO SI SPOSANO MA…

Probabilmente i motivi della “crisi de I Cesaroni” sono da riscontrare nell’abbandono di alcuni tra i personaggi più amati della serie: Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Max Tortora. Ma anche le carte de “Il ritorno di Marco” e il cambiamento del palinsesto non hanno ottenuto i risultati sperati. Cosa succederà al futuro de I Cesaroni? Tornerà un personaggio amatissimo come quello di Ezio (Max Tortora) per provare a risollevare le sorti? Staremo a vedere. [Continua a leggere qui]

In ogni caso, domenica 2 novembre, andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 Baaria, un kolossal italiano diretto da Giuseppe Tornatore. Il film racconta le vicende della famiglia Torrenuova di Baarìa da periodo del regime fascista fino agli anni ’80.

CHI E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!

Leggi anche: LA VERITA’ SUL LITIGIO TRA MICOL OLIVIERI (ALICE) E NICCOLO’ CENTIONI (RUDI)

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip