Cristian Galella e Tara Gabrieletto: la loro famiglia finalmente si allarga!

Cristian Galella e Tara Gabrieletto tra meno di un anno diventeranno marito e moglie: il 2 settembre, infatti, questa amatissima coppia di Uomini e Donne coronerà finalmente il sogno del matrimonio. Entrambi amatissimi dal pubblico di Canale 5, non negano che vorrebbero diventare presto genitori. Ecco che finalmente la loro famiglia si è allargata.

Tara, infatti, ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook nel quale ha annunciato che lei e Cristian sono diventati zii per la seconda volta. Ecco cosa ha scritto:

“…Che dire.. Sono diventata ZIA!!!! Finalmente è nata GAIA.. la mia topolina che non vedo l’ora di abbracciare.. vizziare.. coccolare..baciare..ahahahha divento già matta solo all’idea..
Ebbene si..per chi non lo sapesse lei è la mia sorella maggiore, la mia confidente, la mia ancora di sostegno nonchè ADM della mia pagina….. Monichetta …che tutte voi conoscete è diventata mamma per la seconda volta.. quindi non posso non scrivere e condividere con voi la mia infinita gioia!!! BENVENUTA PUPOTTA
Tara”

Congratulazioni! Non vediamo l’ora di sapere che anche Tara diventerà mamma.

Leggi anche:

TARA GABRIELETTO E LA SUA VOGLIA DI MATERNITA’: “ECCO I PROGETTI MIEI E DI CRISTIAN”

TUTTI I DETTAGLI SUL MATRIMONIO DI CRISTIAN E TARA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip