One Direction: arriva This Is Us. Scopri come vincere i biglietti per il concerto di Londra

Nei negozi da mercoledì 18 dicembre, This is us, il film-documentario degli One Direction, la band anglo-irlandese più mainstream del momento, solo nei negozi Fnac sarà disponibile con un giorno di anticipo.

Per l’occasione martedì 17 dicembre i punti vendita dell’insegna resteranno aperti dalle 21 alle 24; i fan italiani avranno così la possibilità di vedere le immagini e acquistare il dvd o il blu-ray dei loro idoli in assoluta anteprima.

GUARDA QUI LA CLIP ESCLUSIVA DI THIS IS US

Oltre alla vendita straordinaria, dalle ore 22 tutti i clienti potranno partecipare a un concorso esclusivo: in palio – a estrazione – due biglietti per il concerto della band al Wembley Stadium di Londra che si svolgerà venerdì 6 giugno 2014. Il premio comprende il volo a/r da Milano o Roma e due pernottamenti nella capitale britannica.

Per partecipare sarà necessario accedere al sito www.homevideo.universalpictures.it e inserire nella sezione dedicata al concorso tutti i dati anagrafici richiesti e quelli relativi allo scontrino/fattura che attesti l’acquisto del DVD/ BLU RAY.

Leggi anche: MIDNIGHT MEMORIES, IL NUOVO ALBUM DA RECORD DEGLI ONE DIRECTION

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip