Violetta: Sempre più successo per Lodovica Comello, alias Francesca. Ecco il suo singolo Universo

Lodovica Comello è una star tutta italiana che prende parte alla famosa serie televisiva Violetta, dove interpreta Francesca. L’attrice non è l’unica italiana nella serie televisiva che sta conquistando il cuore delle teenager di tutto il mondo ma, insieme a lei, vediamo anche Ruggero Pasquarelli (leggi qui la sua storia). Lodovica è stata recentemente ospite del programma Quelli Che Il Calcio, dove ha cantato  il suo singolo Universo.

Lodovica ha un talento innato nella musica, oltre che una naturale predisposizione per la recitazione. Scoperta dalla Disney, siamo sicuri che farà strada. Presto la Comello (anno 1990) si esibirà in Italia insieme a tutto il cast di Violetta: la vedremo, infatti, in concerto a Milano a gennaio (qui i dettagli).

La bravissima cantante, nel frattempo, presenta il suo nuovo album e dice a Vanity Fair: “Sono stata co-autrice di questo mio primo album, ma il mio sogno è diventare una cantautrice, mi immagino che  canto e racconto storie con la chitarra in mano, alla Joni Mitchell”.

Ecco qui il video di UNIVERSO:

Un grande in bocca al lupo a Lodovica! Non possiamo far altro che augurarle che i suoi sogni si avverino. Nella gallery le sue foto più belle!

SEI DAVVERO UNA V-LOVER? SCOPRILO CON QUESTO TEST

 

Change privacy settings