Come entrare nella scuola di Amici?

Quanto si paga per entrare nella scuola di Amici?

La puntata settimanale d’Amici, e fra qualche settimana quella serale, si svolgono a Roma negli studi Titanus. Da ricordare che partecipare al noto talent, così come agli altri programmi di Maria de Filippi, non ha nessun costo. L’ingresso negli studi è gratuito e non prevede il pagamento di nessuna somma.

Quali sono i requisiti per entrare ad Amici?

Durante l’iscrizione (aperta a ragazzi e ragazze dai 16 ai 31 anni), vi verranno richiesti: codice fiscale, due foto (entrambe frontali, ma una in primo piano e una a figura intera) e un video, che deve essere recente e il più rappresentativo possibile della vostra espressione artistica, dove siete ben visibili e …

Come si fa ad entrare ad Amici?

Le selezioni per diventare ballerini o cantanti di Amici sono ancora aperte e per iscriversi è necessario andare sul sito di Witty e compilare il form per il casting, con foto a figura intera e un “video recente, rappresentativo della tua espressione artistica, dove sei ben visibile e immediatamente riconoscibile.

Qual è l’età massima per partecipare ad Amici?

Chi può partecipare ad Amici? Possono aspirare ad un banco nella scuola di ‘Amici’, nella sezione canto e ballo, tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra 16 e 31 anni.
8 giu 2023
Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina