Qual è lo sport preferito di Maria De Filippi?

Quali sport pratica Maria De Filippi?

Inoltre, oltre al crossfit, la De Filippi è anche un appassionata di tennis e dei cavalli. Infine, accanto a tanto sport Maria cerca di seguire anche una corretta alimentazione. Non una dieta rigida come qualcuno crede: mangia la pasta, i dolci, la carne bianca, e tanta frutta.
9 dic 2023

Che cosa mangia Maria De Filippi?

Per quanto riguarda il cibo, Maria De Filippi segue una dieta tanto semplice quanto leggera, che prevede pochi sacrifici ma anche pochissimi sfizi. Mangia la pasta solamente una volta alla settimana e raramente si ritrova a mangiare la carne rossa. Piuttosto predilige la carne bianca e il pesce.

Quante lauree Ha Maria De Filippi?

Dopo il diploma liceale, ottenuto presso il Liceo Classico Statale Ugo Foscolo di Pavia, si laurea con lode in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pavia, specializzandosi in Scienza delle Finanze e tentando la carriera in Magistratura.

Quali sono le passioni di Maria De Filippi?

Oltre al lavoro e alla famiglia a cui è molto legata, Maria ha una vera passione per gli animali, in particolare non resiste allo sguardo di un cane, vorrebbe averli tutti, personalmente ne ha due e molti altri trovati abbandonati sono stati affidati ai suoi amici più u201caccoglientiu201d; una passione più recente sono i …
Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina