Quando Rudy Zerbi ha scoperto di essere figlio di Mengacci?

Perché il figlio di Mengacci si chiama Zerbi?

A crescere Rudy sono stati infatti Roberto Zerbi, il primo marito della madre, che lo ha adottato dandogli il suo cognome (e con il quale la madre ha avuto il secondo figlio Stefano Zerbi); e Giorgio Ciana, secondo marito della madre, albergatore di Santa Margherita Ligure (scomparso nel marzo 2018 e che Rudy considera …

Chi ha scoperto Rudy Zerbi?

La scoperta traumatica sul padrenn Rudy Zerbi è il figlio del presentatore televisivo Davide Mengacci, che per un periodo è stato legato sentimentalmente alla madre del futuro produttore discografico, Luciana Coi, per poi non riconoscere il figlio.

Quanti figli ha Mengacci?

Rudy Zerbi
Vita privatann Dalla Liguori ha avuto il suo figlio più giovane, Guido Mengacci. Ha altri due figli avuti da donne diverse, Matteo Mengacci e Rodolfo “Rudy” Zerbi (1969), disc jockey, produttore discografico già presidente della Sony Music italiana e personaggio televisivo.

Perché Rudy Zerbi ha due papà?

Rudy Zerbi parla a Verissimo della sua storia con “tre padri diversi”: il primo marito della madre, Roberto Zerbi, che l’ha adottato dandogli il cognome, suo padre biologico che ha scoperto da adulto Davide Mengacci, e il secondo marito della mamma Giorgio Ciana.
Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina