Quanto costano i pantaloni di Maria De Filippi?

Quanto costa il tailleur di Maria De Filippi di stasera?

Il tailleur della prima puntata del talentnn Ora ha scelto un modello della Maison britannica con giacca monopetto con spalle a punta e pantaloni bootcut stretti e a vita alta (prezzi rispettivamente 1.790 e 850 euro).

Che marca sono i jeans di Maria De Filippi?

Il look di Maria De Filippi va a ruba!nn I fan più affezionati hanno notato però che sfoggia spesso il look jeans su jeans, ha indossato infatti il tailleur in questione sia sul palco di Tu sì que vales sia ad Amici. Si tratta di un look firmato Alexander McQueen, una delle sue maisons preferite.

Quanto costa la tuta di Maria De Filippi?

Il costo del cardigan si aggira intorno ai 2.300 euro, mentre il pantalone viene la bellezza di 1980 euro, per un totale di 4.280 euro. Insomma, per quanto apparentemente modesto e sicuramente alla portata di tutti, il valore dell’outfit lo rende inevitabilmente un completo di lusso.

Quante lauree Ha Maria De Filippi?

Dopo il diploma liceale, ottenuto presso il Liceo Classico Statale Ugo Foscolo di Pavia, si laurea con lode in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pavia, specializzandosi in Scienza delle Finanze e tentando la carriera in Magistratura.
Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina