Secondo una fuga di notizie, questo mese verrà annunciato un nuovo progetto Pokémon. Potrebbe trattarsi di uno spin-off svelato al Nintendo Direct di settembre.
Una fuga di notizie sostiene che un nuovo gioco spin-off di Pokémon sarà annunciato a breve. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo titolo di Game Freak verrà svelato al Nintendo Direct di settembre. Ma c’è del vero in questa indiscrezione?
Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere annunciato un nuovo spin-off dei Pokémon
Quest’ultima voce è nata quando il prolifico leaker Riddler Khu ha pubblicato un post criptico su X. In un recente tweet, l’insider ha scritto: “A proposito, qualcosa di nuovo (non Ikkaku ) presto a settembre”.
Per chi non lo sapesse, Ikkaku è il nome interno del progetto Pokémon Legends ZA . Quindi, in sostanza, sostengono che a settembre verrà annunciato un nuovo progetto Pokémon.
La situazione si è fatta ancora più intrigante quando un secondo insider ha risposto al post scrivendo “spin-off”. Quindi, in sostanza, si ipotizza che un nuovo spin-off di Pokémon verrà svelato a breve. E con le indiscrezioni che indicano un Nintendo Direct previsto per il 12 settembre 2025, molti fan ipotizzano che il nuovo progetto verrà svelato durante il live streaming digitale.
Detto questo, va sottolineato che l’Enigmista Khu non ha mai parlato specificamente di “spin-off” o di “nuovo gioco”. Quindi il progetto Pokémon potrebbe essere qualsiasi cosa .
Tuttavia, questa fuga di notizie è degna di nota per diversi motivi. I nuovi progetti Pokémon non vengono quasi mai annunciati durante i Nintendo Direct e di solito vengono riservati a Pokémon Presents. Ma poiché Game Freak non ne ha in programma uno, il Nintendo Direct di settembre trapelato è l’unica cosa che avrebbe senso a questo punto.
È anche interessante perché l’Enigmista Khu è uno dei leaker di Pokémon più prolifici del settore. Il misterioso account ha una lunga tradizione di rivelazioni accurate.