Francesco Sarcina presto papà: “Si chiamerà Nina ed ecco perché abbiamo scelto questo nome”

Francesco Sarcina, l’ex frontman de Le Vibrazioni, diventerà presto papà e, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha svelato alcuni dettagli sulla nascita della sua bimba.

La sua compagna, Clizia Incorvaia, è al sesto mese di gravidanza e presto indosserà l’abito da sposa: i due futuri genitori, infatti, il prossimo 5 giugno diventeranno marito e moglie. Il cantante, che attualmente è impegnato come giudice del serale di Amici di Maria De Filippi, ha svelato come chiameranno la loro bambina: sarà Nina. Ecco cosa ha raccontato nel corso dell’intervista:

“Nina era una dea babilonese della fertilità. E poi, all’Est Nina vuol dire fuoco. Ci piaceva l’idea di un nome breve e forte, avendo anche un cognome un po’ bruttino, che fai? Tobia già suona bene.”

Francesco è già papà di un bimbo, Tobia, nato 8 anni fa da una precedente relazione. Nell’intervista il cantante ha raccontato com’è stato il momento in cui gli ha detto che avrebbe avuto una sorellina:

“Quando l’ha saputo si è commosso, ha detto che gli ho fatto il regalo più bello della sua vita. I fratelli e le sorelle si dice siano la più grande eredità che lasciamo ai nostri figli. Lui l’ha presa bene, gli equilibri, però, sono delicati e ci devi stare attento. Adesso stiamo proprio facendo un lavoro con sua mamma: ci confrontiamo ogni giorno con quello che fa e che dice. Stare all’occhio, beh, male non fa”.

In bocca al lupo!

Photo| instagram.com/frasarcina

Change privacy settings