Intervista a Stefano Accorsi: “L’unica cosa che cerco è il rapporto con i miei figli”

Stefano Accorsi è uno dei papà vip più amati e famosi d’Italia e, in un’intervista in uscita su Grazia, ha parlato della difficoltà di non poter vedere i suoi bimbi tutti i giorni. L’attore, infatti, ha messo fine al suo matrimonio con Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli, e si è trasferito da Parigi a Milano.

Ecco le sue parole:

Cosa voglio davvero dalla vita? Il rapporto con i miei bambini: lo cerco, lo nutro. Anche a distanza (loro vivono a Parigi con la mamma, la modella Laetitia Casta, da cui Stefano si è separato, ndr). Li chiamo via Skype, chiacchiero, organizzo feste e gite per quando vado a Parigi. Non sono mai distratto. Mai lontano.”

Dopo la fine del suo matrimonio, Stefano Accorsi ha ritrovato l’amore: da un po’ di tempo infatti fa coppia fissa con la modella Bianca Vitali. Ecco cosa ha raccontato:

“Ci sono cose che accadono prima che io mi accorga di volerle. Perché adesso pesco in una zona più profonda di me, dove c’è il desiderio autentico. Ho smesso di scegliere con la testa. Adesso mi fido del mio istinto. Scelgo: o bianco o nero. Se si presenta “nero”, dico: no, grazie. Se arriva “bianco”, dico: sì”.”

Fonte| gossipblog.it
Photo| arte.sky.it

Change privacy settings