La neo mamma Micol Olivieri, attrice de I Cesaroni, difende la sua famiglia dalle critiche

Ieri sera tutti i fan de I Cesaroni hanno potuto assistere all’ultima puntata della sesta stagione (leggi qui cos’è successo) e, nel frattempo, tutto il cast si è riunito per questo importantissimo appuntamento. Tra loro c’era anche Micol Olivieri, l’attrice che interpreta il ruolo di Alice Cudicini, e che da poco è diventata mamma della piccola Arya, nata dal matrimonio con Christian Massella. Recentemente la bellissima neo mamma ha pubblicato alcune foto del servizio fotografico che ha fatto insieme al marito e alla loro bimba.

Le foto oggettivamente stupende, però, sono state anche criticate: il motivo delle accuse è stato legato più che altro all’esposizione mediatica della piccola. Nell’intervista concessa ad Afineb, l’Associazione Fotografia Italiana, Micol ha così approfittato per chiarire la sua posizione circa la pubblicazione di queste dolcissime immagini. Ecco le sue parole:

“Volevo delle foto che ritraessero i primi momenti della mia bambina, per dare la possibilità ad Arya di potersi rivedere quando sarà grande. Non c’è niente di più bello di mia figlia che io possa condividere con i miei fan.”

E ancora:

“Non vedo assolutamente come possa essere negativo fare delle foto ai nostri bimbi, ci si dimentica così facilmente di come sono da così piccoli e queste foto rimangono per sempre! Micol Olivieri e le foto di Arya.”

Cosa ne pensate?

Potete leggere QUI tutta l’intervista.

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!

Leggi anche:

INTERVISTA A MICOL: “LA MIA VITA CON ARYA E I MIEI PROGETTI”

MICOL DIFENDE IL MARITO DALLE CRITICHE

Change privacy settings