Abiti da sposa prèmaman, le scelte delle VIP

Sposarsi è il giorno più importante per la donna. L’abito da sposa deve riuscire ad essere all’altezza della situazione, valorizzando le forme e riflettendo la personalità della sposa. Se le forme sono arrotondate da una dolce maternità, il gioco si fa più difficile. Sono molte le vip che hanno deciso di sposarsi in dolce attesa, sia qui in Italia che oltreoceano, dimostrando sia che i tempi sono cambiati sia che l’abito bianco riesce a valorizzare le dolci rotondità della maternità.

I modelli scelti dalle vip spaziando da modelli classici molto semplici, come quello scelto da Ilary Blasi. E’ un modello disegnato da Armani, a sirena molto lineare con una profonda scollatura sulla schiena. Martina Colombari, ha scelto per il grande giorno, un abito di Alberta Ferretti fasciato sul seno che lascia cadere una gonna morbida e leggera. Il corpetto è sorretto da due spalline.

Alicia Keys sceglie Vera Wang per il suo abito mono-spalla decorato con morbide arricciature. Il suo look è completato da una tiara di cristalli, una valida alternativa al classico velo. Al contrario Clotilde Courau, per il suo matrimonio con Emanuele Filiberto di Savoia, ha scelto un abito firmato Valentino con maniche senza scollo, più adatto per un matrimonio reale. Alessandra Pierelli infine opta per un modello molto ampio con gonna a balze e una mantellina bianca di pelliccia.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina