PancioneFotodiario by Bio-Oil: l’app per immortalare il pancione che cresce

Bio-Oil® presenta: PancioneFotodiario by Bio-Oil® un’applicazione dedicata ai nove mesi della gravidanza, per non perdere neanche un ricordo, un attimo, un’emozione di questo periodo, dove tutto deve rimanere impresso non solo nella mente ma anche in immagini e scatti di una quotidianità che solo una mamma può vivere.

In un’epoca in cui tutto è web, social, digital anche il fotodiario della gravidanza diventa una App semplice, veloce, grazie alla quale si possono scattare foto al pancione che cresce personalizzandole con cornici divertenti, stickers e testi.

Pancione Fotodiario by Bio-Oil® è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play Store e consente di realizzare il fotodiario perfetto arricchendo ogni scatto in modo originale.

Per questo Bio-Oil® ha lanciato: “Miss Pancione by Bio-Oil®”, ma non solo. Le foto più creative posso essere condivise e votate sulla pagina FB di PancioneFotodiario by Bio-Oil®.

Ogni mese una giuria selezionerà, tra le 5 più votate, la foto che si aggiudicherà il kit mensile Bio-Oil® contente 2 Bio-Oil® da 125 ml e un morbido baby-accappatoio brandizzato. A fine anno tutte le foto pubblicate potranno partecipare al super premio finale: un indimenticabile servizio fotografico professionale per la mamma e il suo bambino.

Guardate qui il simpatico video di un pancione che cresce:

Change privacy settings