Regali per la Festa Della Mamma: l’orologio-cellulare di Burg

Il 12 maggio è un giorno speciale, si celebra la festa della mamma; un’occasione per esprimere amore e gratitudine anche attraverso un dono. L’orologio-cellulare Burg rappresenta un’idea originale, moderna, un prodotto innovativo e utile che combina il telefono cellulare e l’orologio da polso in un unico dispositivo.

Impreziosito dall’elegante confezione contenente caricatore USB, il Watchphone Burg è due regali in uno. Da un lato è un accessorio trendy e versatile, che grazie ai cinturini intercambiabili può essere trasformato in pochi secondi, da orologio classico, con il cinturino in pelle, a orologio alla moda, con il cinturino colorato; dall’altro è uno strumento pratico e facile da usare che offre molte prestazioni tra cui le più importanti qualità tecnologiche di uno smartphone di ultima generazione.

E’ indicato ad ogni genere di mamma e di donna, dalle modaiole, alle sportive, dalle tecnologiche, sempre aggiornate in fatto di novità, a quelle un po’ in là con gli anni che dimenticano il cellulare e non rispondono alle chiamate.

Con Burg al polso sarà più facile effettuare e rispondere alle chiamate … a mani libere! I modelli sono numerosi, con fantasie e colori che permettono di adattarli ai vari look: si possono scegliere i motivi floreali, quelli a righe o a pois e gli attualissimi colori neon. I prodotti Burg si possono trovare su tutto il territorio nazionale in un’ampia selezione di orologerie/gioiellerie (400 punti vendita in tutta Italia), vantano alti standard di qualità e tutti modelli sono certificati: CE – Rohs – FCC – Reach.

Change privacy settings