Petit Bateau inaugura la nuova boutique per bambini nel cuore di Parigi

Petit Bateau ha aperto recentemente una nuova boutique al numero 33 di Rue du Four, nel 6° arrondissement di Parigi. I suoi 115 mq permettono ai clienti di muoversi in tutta libertà, in uno spazio ricreativo pieno di sorprese. Il nuovo concept pensato per la boutique, esprime al meglio la vitalità e la spensieratezza del mondo dei bambini; i muri colorati e la segnaletica con i colori originali della marca punteggiano lo spazio di energia e buonumore.

Le decorazioni, movimentate da divertenti dettagli grafici, immergono i visitatori in un universo totalmente ludico, dove la spontaneità prende il sopravvento. Ciliegina sulla torta, una vera e propria area giochi dedicata a grandi e piccoli, rende la boutique uno spazio sorprendentemente creativo.

petit-bateau-parigi-01

PETIT PLUS: Un iPad con installata Laplibato (applicazione realizzata in collaborazione con l’illustratore Claude Ponti) viene messo a disposizione dei bambini all’interno della boutique. I piccoli possono così scoprire dei giochi con protagonista Blaise le Poussin, il pulcino che rappresenta uno dei personaggi protagonisti del mondo bizzarro di Claude Ponti.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip