Sun for Kids di Lancaster, la nuova linea di creme solari per bambini

Lancaster presenta Sun for Kids, l’innovativa linea solare pensata per proteggere la pelle delicata dei bambini. La gamma Sun For Kids racchiude in sé i più efficaci schermi contro gli UVA e gli UVB ed è rafforzata dalla potente Infrared Technology. Inoltre, grazie alla Wet Skin Application, le texture Sun for Kids possono essere applicate su pelle bagnata senza lasciare tracce.

È noto che fino all’80% dei segni visibili dell’invecchiamento cutaneo è dovuto all’esposizione al sole. Per questo, nel 2012 i Laboratori Lancaster hanno lanciato una vera e propria rivoluzione nel campo della protezione solare. Mentre era convinzione comune che solo i raggi UVA e UVB fossero responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle, la Ricerca Lancaster ha dimostrato l’indiscusso ruolo giocato dagli infrarossi. Dotati di una lunghezza d’onda ben più ampia di quella degli UVA e degli UVB, i raggi infrarossi raggiungono gli strati più profondi della pelle, accelerando la perdita di tonicità e il fotoinvecchiamento. Per contrastare questi raggi, Lancaster ha sviluppato un sistema unico: un’inedita combinazione di antiossidanti e di schermi riflettenti, già sperimentata da coloro che nel 2012 hanno scelto la linea Sun Beauty. Una protezione ottimale da oggi disponibile anche per gli sportivi, che passano le loro giornate in acqua e per le pelli più fragili, quelle dei bambini!

lancaster-kids

La protezione Lancaster più completa per tutti. Lancaster offre a tutti la sua tecnologia infrarossi declinandola nelle nuove linee Sun For Kids e Sun Sport. Ora i suoi benefici possono essere condivisi dalle donne che desiderano un’abbronzatura uniforme e sensuale, dai nuotatori che trascorrono le loro vacanze in acqua tra una tavola da surf e una nuotata, dagli sportivi che non vogliono perdere tempo, dai bambini che passano la maggior parte della loro estate a saltare tra le onde e che meritano uno spray divertente, un latte confortevole e una protezione ottimale come quella riservata agli adulti. Per godersi l’estate in tutta serenità. Ora Goditi il sole* con una marcia in più…

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip