Rimini Wellness 2014: grande successo anche per la WellDance Children’s

L’appuntamento con la WellDance® a Rimini Wellness ha riscosso un successo incredibile, superando le aspettative di tutti. Oltre 20.000 WellDancer in soli quattro giorni di fiera con il sold out di tutte le lezioni in calendario. Protagonisti sono stati anche i bambini con la WellDance Children’s.

Gli ideatori della WellDance®, la ballerina e coreografa Annarosa Petri insieme all’etoile mondiale Raffaele Paganini hanno presentato al pubblico di Rimini Wellness la prima disciplina al mondo che unisce la danza al fitness, un nuovo modo di mettersi in forma danzando.

Il pubblico di Rimini Wellness ha risposto con entusiasmo alla nostra proposta” hanno affermato gli ideatori della disciplina Annarosa Petri e Raffaele Paganini, “La Welldance® è una novità assoluta nel panorama mondiale, eravamo certi che il pubblico potesse essere apprezzare con entusiasmo una proposta così innovativa. La WellDance® unisce la tecnica e l’eleganza della danza ai risultati e al divertimento del fitness. Il successo è stato davvero straordinario, sono già migliaia le persone che praticano WellDance® e numerosissimi teachers che si stanno diplomando in tutta Italia.

In questa quattro giorni straordinaria il PADIGLIONE B3 è si è trasformato in un vero e proprio WELLDANCE® VILLAGE e tutti gli appuntamenti hanno avuto grande successo. Ricordiamo tra questi le lezioni ufficiali con gli ideatori della disciplina ed il Welldance® Team; la lezione esclusiva di sabato 31 maggio alle ore 13.00 con la partecipazione di Cristina Merlino, direttrice del settimanale Starbene, media partner ufficiale della disciplina ed ancora la presentazione in anteprima assoluta laWELLDANCE® CHILDRENS dedicata ai bambini dai 6 ai 13 anni oltre alla rassegna nazionale di danza “DANCE STARS”.

Change privacy settings